Il partner qualificato nella gestione e riscossione
delle entrate negli enti locali


 

PUBLISERVIZI offre un servizio flessibile, altamente tecnologico e personalizzato, in grado di cogliere le esigenze espresse dagli Enti Locali e Territoriali, nel rispetto della normativa nazionale e locale in materia tributaria.

PUBLISERVIZI è un'azienda iscritta al n. 98 dell'albo del Ministero dell'Economia e delle Finanze, che include le aziende preposte alle attività di accertamento e riscossione delle entrate degli enti locali ai sensi dell'art. 53 comma 1 D.Lgs. 446/97.

Expertise


L'expertise tecnica di PUBLISERVIZI proviene da anni di esperienza del Management nella informatizzazione delle reti e dei sistemi applicati ai servizi per la Pubblica Amministrazione, unita alla conoscenza approfondita delle normative in materia di finanza locale.
La gestione e riscossione delle Entrate nasce infatti dalla rigorosa applicazione dell’informatica alle esigenze normative dei tributi Locali, in ambienti evoluti: è modulata, personalizzata ed integrata ai dati anagrafici e del patrimonio degli Enti Locali e territoriali.
La visione tecnologica e manageriale del Servizio, garantisce una elevata qualità di esecuzione delle attività in tutte le sue fasi di lavorazione.

Punti di forza


PUBLISERVIZI interpreta il suo ruolo come puro outsourcing tecnico per gli Enti Locali.
Grazie all'efficacia dei suoi sistemi informativi e alla competenza dei suoi professionisti, gestisce in piena trasparenza e puntalità le Entrate, consentendo di perseguire obiettivi primari per le Casse e per i Bilanci degli Enti serviti e di elevare il rapporto di fiducia tra Ente e Contribuente.
Questo rapporto di fiducia è rafforzato dalla presenza degli Sportelli territoriali "PUBLIPOINT", presso i quali il Contribuente entra in contatto diretto con l'Ente.
La filosofia manageriale PUBLISERVIZI garantisce pertanto elevati standard di successo del governo delle Entrate e dell’Organizzazione del settore finanziario degli Enti Locali.

Certificazioni

certificazione-rating